LE ATTIVITA’ DEL MESE DI AGOSTO E SETTEMBRE 2022

Mercoledì 17 agosto 2022 alle ore 20,00 presso il Parco Archeologico di Kaucana, unitamente ai club dell’Area Iblea, serata all’insegna della convivialità e della buona musica, finalizzata alla raccolta fondi a favore della Rotary Foundation.

Dal 30 agosto al 2 settembre viaggeranno in Sicilia gli amici del RC Pescara. Saranno, com’è nella nostra ormai consolidata esperienza, assistiti e guidati da nostri soci. La giornata interamente dedicata ai nostri ospiti sarà il mercoledì 31 agosto, con la cena di gemellaggio a Villa Fortugno.

Dal primo al tre settembre la nostra socia Sonia Cilia organizzerà, per conto dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Ragusa, un convegno sulle vaccinazioni. Il nostro Club ha fornito un gratuito patrocinio, e parteciperà ai lavori per portare la testimonianza della campagna “End Polio Now”.

Martedì 13 settembre 2022 visita amministrativa e cena del Governatore Orazio Agrò, presso Resort Poggio del Sole.
La cena conviviale si svolgerà subito dopo la visita amministrativa insieme con il Rotary Club Hybla Herea.