LE ATTIVITA’ DEL MESE DI AGOSTO 2024

Sabato 3 agosto 2024, presso la spiaggia della Mancina a Marina di Ragusa, dalle ore 11 alle ore 13, simpatico evento con la Scuola Italiana Cani Salvataggio, alla quale verranno donati degli ombrelloni e alcuni gadgets.

Domenica 4 agosto 2024, presso Poggio del Sole Resort, alle ore 19,30, presentazione del volume distrettuale “Monasteri, Eremi e Conventi Sicilia e Malta”, opera ricca di contenuti e molto interessante, alla quale ha preso parte il nostro socio Giorgio Spoto, con le sue fotografie del Convento della Croce di Scicli.

Martedì 6 agosto 2024 – VISITA DEL GOVERNATORE GIUSEPPE PITARI.
Alle ore 17.00 visita amministrativa del Governatore e incontro con il Direttivo del Rotary Club di Ragusa.
Dopo la fase amministrativa il Governatore incontrerà i soci del nostro Club insieme ai soci del club Ragusa Hybla Heraea alle ore 20:15 circa presso il Marsa ‘A Rillah” Yacht Club (Faretto).