Attività anno rotariano 2022 – 2023

Venerdì 1 luglio 2022 a “Villa Siliqua” cerimonia del passaggio della Campana tra il Presidente uscente Pippo Antoci e il Presidente entrante Saro Distefano.

Mercoledì 17 agosto 2022 presso il Parco Archeologico di Kaucana, unitamente ai club dell’Area Iblea, si è svolta una partecipata serata all’insegna della convivialità e della buona musica, finalizzata alla raccolta fondi a favore della Rotary Foundation.

Mercoledì 31 agosto 2022 presso il Ristorante Villa Fortugno incontro Interclub con il Rotary Club di Pescara.

Giovedì 8 settembre 2022 nell’ambito della XVII Settimana Rotariana del Barocco splendido concerto d’organo del nostro socio Marco D’Avola nella Cattedrale di San Giovanni Battista.

Martedì 13 settembre 2022 presso Poggio del Sole Resort visita amministrativa del Governatore del Distretto Orazio Agrò.

Al termine – unitamente ai soci del Rotary Club di Ragusa Haerea – presso la stessa struttura ha avuto luogo una partecipata conviviale, nel corso della quale è stata ammessa a nuova socia l’Architetto Paola Schininà.