XVII SETTIMANA ROTARIANA DEL BAROCCO IBLEO

Rotary International – Distretto 2110 Sicilia e Malta – Rotary Club Ragusa

XVII SETTIMANA ROTARIANA DEL BAROCCO IBLEO
Ragusa dal 7 settembre 2022 all’11 settembre 2022

Ti invitiamo a partecipare alla “XVII Settimana Rotariana del Barocco Ibleo” che il Rotary Club di Ragusa ha organizzato in questa città (Italia, nella Sicilia sud orientale), dal 7 all’11 settembre 2022.

La manifestazione intende far conoscere ai rotariani di tutto il mondo, loro amici e ospiti, questa bellissima parte della Sicilia barocca, riconosciuta dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità.
Il programma inizia con l’accoglienza all’aeroporto di Catania mercoledì 7 settembre 2022 e termina con la partenza da Catania domenica 11 settembre 2022, comprende il soggiorno a Ragusa, in camera doppia, Mediterraneo Palace Hotel **** con trattamento come da programma, la partecipazione alle visite guidate come da programma.
Ti preghiamo di prendere visione del programma sul nostro sito www.rotaryragusa.it
L’iniziativa non ha fini di lucro, infatti eventuali utili ricavati dalla manifestazione verranno devoluti alla Rotary Foundation.

Per notizie dettagliate sul programma di visite della settimana, sui costi e sulle modalità di adesione, nonchè per le modalità di versamenti dell’acconto e del saldo sei pregato di contattare l’agenzia viaggi Sojanni (tel 0932 245862) a noi collegata che può altresì predisporre, su richiesta, un preventivo per il volo dalla Vostra città fino a Catania, a condizioni vantaggiose.

Giuseppe Antoci