LE ATTIVITA’ DEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO 2024

Giovedì 18 luglio 2024 ore 20: 00, presso “Marsa ‘A Rillah” Yacht Club Marina di Ragusa
Lungomare Mediterraneo, “PICTA COELI: L ARTE DI RAPPRESENTARE LA VOLTA
CELESTE”, caminetto con l’Astrofotografa Marcella Giulia Pace, ragusana classe 1975, membro del noto gruppo di astrofotografi Pictores Caeli e insegnante, è una delle migliori fotografe esistenti in Italia in grado di cogliere i misteri della volta celeste. I suoi scatti sono stati pubblicati dalla Nasa e dalla rivista National Geografic. Avremo quindi il piacere di vedere le fotografie e sentire la spiegazione dall’astrofotografa.

Martedì 6 agosto 2024 – VISITA DEL GOVERNATORE GIUSEPPE PITARI.
Alle ore 17.00 visita amministrativa del Governatore e incontro con il Direttivo del Rotary Club di Ragusa.
Dopo la fase amministrativa il Governatore incontrerà i soci del nostro Club insieme ai soci del club Ragusa Hybla Heraea alle ore 20:15 circa presso il Marsa ‘A Rillah” Yacht Club (Faretto).