11.04.2021

Pulizia della spiaggia di Randello

In occasione della Giornata Rotariana per la Salvaguardia dell'Ambiente, il Club ha aderito ad un'iniziativa dell’Associazione RagusAttiva che ha scelto di promuovere, attraverso la partecipazione attiva, la salvaguardia del nostro patrimonio paesaggistico e la sensibilizzazione sociale al problema dei rifiuti.

L’iniziativa prevede la pulizia della spiaggia di Randello, già segnalata nella Guida Blue del Touring Club tra le più belle spiagge d'Italia: un suggestivo tratto di costa, protetto da una vasta pineta di eucalipti, lecci e cipressi, che custodisce tracce di necropoli del parco archeologico di Kamarina.

L’attività è prevista domenica 11 Aprile: i soci potranno trovarsi alle ore 9:00, presso il locale CalaAmari , in località Punta Braccetto.