22.05.2021

Rotary International - Distretto 2110 Sicilia e Malta - Rotary Club Ragusa

XVII SETTIMANA ROTARIANA DEL BAROCCO IBLEO
Ragusa dal 22 maggio 2021 al 29 maggio 2021

ti invitiamo a partecipare alla "XVII Settimana Rotariana del Barocco Ibleo" che il Rotary Club di Ragusa ha organizzato in questa città (Italia, nella Sicilia sud orientale), dopo il successo delle edizioni degli anni scorsi, dal 22 al 29 Maggio 2021.

La manifestazione intende far conoscere ai rotariani di tutto il mondo, loro amici e ospiti, questa bellissima parte della Sicilia barocca, riconosciuta dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità.
Il programma inizia con l'accoglienza all'aeroporto di Catania Sabato 22 Maggio 2021, e termina con la partenza da Catania sabato 29 Maggio 2021, comprende il soggiorno a Ragusa, in camera doppia, Mediterraneo Palace Hotel **** con trattamento come da programma, la partecipazione alle visite guidate come da programma.

La partecipazione è limitata a 60 persone. Le prenotazioni potranno effettuarsi entro il 30 marzo 2021 e, comunque, al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, a mezzo del modulo pubblicato su www.rotaryragusa.it e sono subordinate alla conferma da parte dell'organizzazione.
ll viaggio dalla Tua città fino a Catania e viceversa non è incluso. Tuttavia l'agenzia viaggi Sojanni (tel 0932 245862) a noi collegata può predisporre, su richiesta, un preventivo per il volo fino a Catania, a condizioni vantaggiose.

Patrizia Rosafalco

Programma italiano

Modulo adesione 2021

Rotary International - Distretto 2110 Sicilia e Malta - Rotary Club Ragusa

XVII ROTARIAN WEEK OF IBLA BAROQUE
Ragusa May 22th - May 29th 2021

We would like to invite you to attend the 17th Rotarian week held in Ragusa (South-eastern Sicily, Italy) on May 22th – 29th 2021.

The program begins upon your arrival at Catania Airport  on Saturday May 22th , and ends with your departure from Catania, Sutarday May 29th.

The program includes a stay in Ragusa in a double room, Mediterraneo Palace Hotel with half board, participation in tours according to program.

Participation is limited to 60 persons. Reservations can be made prior to March 30th 2021, using the form published on the website www.rotaryragusa.it.
Airfare from your city to Catania Airport is not included in the package; however discounted flight reservations are available from “Sojanni viaggi” Travel Agency (Tel +390932245862) upon request.

We will do our best to make your stay in Ragusa memorable.
We hope to see you soon.

Patrizia Rosafalco, President Rotary Club Ragusa

English program