23.05.2020

Rotary International - Distretto 2110 Sicilia e Malta - Rotary Club Ragusa

XVI SETTIMANA ROTARIANA DEL BAROCCO IBLEO
Ragusa dal 23 maggio 2020 al 30 maggio 2020

ti invitiamo a partecipare alla "XVI Settimana Rotariana del Barocco Ibleo" che il Rotary Club di Ragusa ha organizzato in questa città (Italia, nella Sicilia sud orientale), dopo il successo delle edizioni degli anni scorsi, dal 23 al 30 Maggio 2020.

La manifestazione intende far conoscere ai rotariani di tutto il mondo, loro amici e ospiti, questa bellissima parte della Sicilia barocca, riconosciuta dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità.
Il programma inizia con l'accoglienza all'aeroporto di Catania Sabato 23 Maggio 2020, e termina con la partenza da Catania sabato 30 Maggio 2020, comprende il soggiorno a Ragusa, in camera doppia, Mediterraneo Palace Hotel **** con trattamento come da programma, la partecipazione alle visite guidate come da programma.

La partecipazione è limitata a 60 persone. Le prenotazioni potranno effettuarsi entro il 30 marzo 2020 e, comunque, al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, a mezzo del modulo pubblicato su www.rotaryragusa.it e sono subordinate alla conferma da parte dell'organizzazione.
ll viaggio dalla Tua città fino a Catania viceversa non è incluso. Tuttavia l'agenzia viaggi Sojanni (tel 0932 245862) a noi collegata può predisporre, su richiesta, un preventivo per il volo fino a Catania, a condizioni vantaggiose.

Pietro Diquattro

PROGRAMMA 2020 ITALIANO

MODULO ADESIONE 2020 ITALIANO

Rotary International - Distretto 2110 Sicilia e Malta - Rotary Club Ragusa

XVI ROTARIAN WEEK OF IBLA BAROQUE
Ragusa May 23th - May 30th 2020

We would like to invite you to attend the 16th Rotarian week held in Ragusa (South-eastern Sicily, Italy) on May 23th –30th 2020.

The program begins upon your arrival at Catania Airport  on Saturday May 23th , and ends with your departure from Catania, Sutarday May 30th.

The program includes a stay in Ragusa in a double room, Mediterraneo Palace Hotel with half board, participation in tours according to program.

Participation is limited to 60 persons. Reservations can be made prior to March 30th 2020, using the form published on the website www.rotaryragusa.it.
Airfare from your city to Catania Airport is not included in the package; however discounted flight reservations are available from “Sojanni viaggi” Travel Agency (Tel +390932245862) upon request.

We will do our best to make your stay in Ragusa memorable.
We hope to see you soon.

Pietro Diquattro, President Rotary Club Ragusa

ENGLISH PROGRAM 2020