26.05.2019

Rotary International - Distretto 2110 Sicilia e Malta - Rotary Club Ragusa

XV SETTIMANA ROTARIANA DEL BAROCCO IBLEO
Ragusa dal 26 maggio 2019 al 2 Giugno 2019

ti invitiamo a partecipare alla "XV Settimana Rotariana del Barocco Ibleo" che il Rotary Club di Ragusa ha organizzato in questa città (Italia, nella Sicilia sud orientale), dopo il successo delle edizioni degli anni scorsi, dal 26 maggio 2019 al 2 Giugno 2019.

La manifestazione intende far conoscere ai rotariani di tutto il mondo, loro amici e ospiti, questa bellissima parte della Sicilia barocca, riconosciuta dall'Unesco Patrimonio dell'Umanità.
Il programma inizia con l'accoglienza all'aeroporto di Catania o di Comiso domenica 26 maggio 2019, e termina con la partenza da Catania o da Comiso domenica 2 Giugno 2019; comprende il soggiorno a Ragusa, in camera doppia, Mediterraneo Palace Hotel **** con trattamento di pensione completa dalla cena del 26 alla colazione del 2 Giugno 2019 e la partecipazione alle visite guidate come da programma.

La partecipazione è limitata a 60 persone. Le prenotazioni potranno effettuarsi entro il 30 marzo 2019 e, comunque, al raggiungimento del numero massimo di partecipanti, a mezzo del modulo pubblicato su www.rotaryragusa.it e sono subordinate alla conferma da parte dell'organizzazione.
ll viaggio dalla Tua città fino a Catania o a Comiso e viceversa non è incluso. Tuttavia l'agenzia viaggi Sojanni (tel 0932 245862) a noi collegata può predisporre, su richiesta, un preventivo per il volo fino a Catania o a Comiso, a condizioni vantaggiose.

Giovanni Iurato

PROGRAMMA SETTIMANA ROTARIANA DEL BAROCCO IBLEO

MODULO PRENOTAZIONE

Rotary International - Distretto 2110 Sicilia e Malta - Rotary Club Ragusa

XV ROTARIAN WEEK OF IBLA BAROQUE
Ragusa May 26th - June 2nd 2019

We would like to invite you to attend the 15th Rotarian week held in Ragusa (South-eastern Sicily, Italy) on May 26th – June 2nd 2019.

The program begins upon your arrival at Catania Airport or Comiso Airport on sunday May 26th , and ends with your departure from Catania or Comiso, sunday June 2nd.

The program includes a stay in Ragusa in a double room, Mediterraneo Palace Hotel with full board from May 26th, dinner, to June 2nd, breakfast, and participation in tours according to program.

Participation is limited to 60 persons. Reservations can be made prior to March 30th 2019, using the form published on the website www.rotaryragusa.it.
Airfare from your city to Catania or Comiso Airport is not included in the package; however discounted flight reservations are available from “Sojanni viaggi” Travel Agency (Tel +390932245862) upon request.

We will do our best to make your stay in Ragusa memorable. We hope to see you soon.

Giovanni Iurato, President Rotary Club Ragusa

PROSSIMA ATTIVITA'